home
associazione
progetto
eventi
press room
photogallery
Serata 13 Aprile 2014
Serata 30 Novembre 2012
Serata 23 Settembre 2011
Serata 26 Settembre 2010
Serata 27 Settembre 2009
Serata 25 Settembre 2008
contatti
il sorriso degli amici
Friends
come aiutarci

Giorgio ....la speranza in un sorriso...

Cari amici sostenitori

siamo lieti di comunicarVi che il Progetto "Giorgio ....la speranza in un sorriso" si è finalizzato con la messa a disposizione di circa 20.000 Euro per le attività e le necessità terapeutiche di Giorgio.

Giorgio sta facendo progressi, e il suo miglioramento è percepibile, lo sguardo è vivo, viene attratto dai rumori e in qualche modo sembra comunicare....... la mamma ci ha detto, con gli occhi lucidi dall'emozione, che un giorno Giorgio si è svegliato ridendo e in più occasioni durante la giornata scoppia in una gustosa risata!!!

I genitori sono sempre armati di grande volonta e fiducia!!! Sono molto contenti del risultato del progetto e ringraziano tutti per la possibilità che gli è stata data.

A giugno tutta la famiglia si è recata a Medjugorje con il supporto del nostro progetto e queste sono le parole di papà Marco:
"è stato tutto fantastico, Giorgio è stato bene, il tempo era sempre sereno; il clima per l’anniversario è indescrivibile, si respirava molta pace e serenità ovunque nonostante la grande affluenza. Giorgio ha ricevuto una grande accoglienza, molte sono le persone che si sono avvicinate a noi con parole di affetto, tanti i sacerdoti che hanno regalato a Giorgio una carezza e una benedizione. Abbiamo portato Giorgio in cima alla collina delle Apparizioni, un momento molto toccante… E’ stato davvero bello, una esperienza che abbiamo già messo in ‘cantiere’ per l’anno prossimo. Sentiamo che abbiamo ricaricato le batterie per proseguire il cammino con rinnovato spirito di fiducia e speranza; siamo certi che Maria vuole molto bene a Giorgio, la buona riuscita di questo viaggio è il segno del suo Amore."




Ultimo grande aggiornamento, grazie al vostro contributo la famiglia di Giorgio ha potuto acquistare un'auto attrezzata per il trasporto con carrozzina. Eccola........nei suoi spostamenti sarà accompagnato dal "Sorriso di Monica"